Il servizio di customer satisfaction è disponibile per tutti coloro che, sulla base dell’esperienza personale, desiderano lasciare un commento sui servizi offerti dalle RSA del network Bollini RosaArgento.
Come inserire un commento
Per inserire un commento è necessario individuare la scheda dell’RSA di interesse utilizzando l’apposito motore di ricerca nella pagina delle strutture premiate e seguire la procedura.
I commenti devono riguardare i servizi valutati, premiati e indicati nella scheda della struttura di riferimento e prima di pubblicarli saranno revisionati e validati da Onda.
CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO DI CUSTOMER SATISFACTION
Sito Bollini RosaArgento
1. Onda consente agli utenti di rilasciare dei commenti sui servizi offerti dalle strutture con i Bollini RosaArgento in considerazione dell’esperienza personale. I commenti sono opinioni individuali e soggettive espresse da ospiti, familiari e/o caregiver e Onda non favorisce né è associata ad alcuna delle strutture premiate.
2. Chiunque desideri lasciare un commento deve utilizzare l’apposita casella presente nella scheda della struttura di interesse indicando un nome e una mail di riferimento. Per il rispetto della privacy gli utenti possono inserire un nome di fantasia che sarà pubblicato con il relativo commento. È necessario inserire una mail valida, che non sarà resa pubblica, ma che permetterà a Onda, se necessario, di rispondere o di contattare l’autore del commento.
3. Onda filtra i commenti ricevuti in base all’attinenza alle condizioni d’uso pubblicate sul sito www.bollinirosargento.it e all’adeguatezza degli stessi, riservandosi la facoltà di non rendere noti quelli che dovessero risultare non idonei o fuori contesto. Per essere pubblicati nelle schede i commenti devono essere:
- inerenti ai servizi valutati, premiati e specificati nella scheda della struttura di interesse;
- scritti in lingua italiana;
- privi di contenuti falsi, diffamatori e volgari;
- privi di nomi di medici indicati per esteso (il nome e cognome devono essere puntati);
- privi di riferimenti a medicinali o di segnalazioni a eventi avversi.
4. Sono considerati validi unicamente quei commenti che contengono pareri positivi o negativi riguardo ai servizi della struttura indicati nella relativa scheda. Non saranno pubblicati commenti con proposte di miglioria, con pareri su servizi non specificati nelle schede, con promozioni di servizi o con richieste di informazioni su iniziative di Onda realizzate in collaborazione con le strutture (es. Open Day).
5. Onda considera fraudolenti quei commenti che non corrispondono al vero o che hanno l’obiettivo di denigrare una struttura o il personale sanitario della stessa e qualora dovessero pervenire commenti di questo tipo Onda si riserva il diritto di non pubblicarli.
6. Qualora pervenga un commento positivo Onda, previa verifica, provvede a pubblicarlo direttamente nella scheda della struttura in questione in forma integrale e accessibile a tutti, trasmettendolo poi per conoscenza al Referente Bollini RosaArgento.
7. In caso di commento con contenuto negativo, Onda lo trasmette in forma anonima al Referente Bollini RosaArgento invitandolo a prendere contatto con l’utente per un confronto. Qualora la struttura non dia un riscontro alla comunicazione di Onda entro 20 giorni dalla segnalazione, il commento sarà pubblicato nella scheda in forma integrale e accessibile a tutti. Se invece la struttura si dichiara interessata a prendere contatto con l’autore del commento, questo non viene reso pubblico e Onda richiederà all’utente il consenso alla trasmissione dei suoi contatti alla struttura stessa.
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